Gli organizzatori dell’evento sono Aeroporti di Puglia e DTA insieme a Puglia Sviluppo e ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione).
Leonardo Spa e Intesa S. Paolo sono i partner di riferimento dell’iniziativa e si stanno accogliendo ulteriori adesioni e richieste di partecipazione da parte di altrettanto prestigiose aziende, Istituzioni, Enti e Agenzie operanti nel settore aerospaziale.
Il “villaggio” del Mediterranean Aerospace Matching sarà animato da un nutrito programma di convegni e tavole rotonde, dove si incontreranno e confronteranno PMI innovative e startup con grandi gruppi industriali, istituti di credito e investitori internazionali, accomunati dall’interesse per l’evoluzione dei mezzi e dei servizi unmmaned.
Per le startup sarà dedicata una pitch arena che permetterà ai giovani imprenditori di sfidarsi presentando idee e soluzioni: le migliori di queste per qualità e innovatività, valutate da una apposita giuria, saranno premiate con un periodo di permanenza di almeno tre mesi in un prestigioso incubatore internazionale e alle altre saranno offerte opportunità di collaborare con primarie aziende del settore.
Per maggiori informazioni consulta la sezione ‘Progetti e iniziative’ del nostro sito web o contattaci a segreteria@medaerospace.it