Verso il Mediterranean Aerospace Matching – Fiera del Levante 9 Ottobre 2020

Venerdì 9 ottobre 2020 in occasione della Fiera del Levante a Bari, all’interno del padiglione internazionalizzazione (n. 110), una giornata dedicata al tema: “Il valore del settore aerospazio per il Paese – le ricadute sul sistema economico pugliese – focus sui droni”.

La giornata si articolerà in due workshop, uno la mattina dalle h10.30 alle h12.30 dal titolo: “Grottaglie – Un Aeroporto volano di sviluppo”; ed un altro nel pomeriggio dalle h14.30 alle h16.30 dal titolo: “Le nuove frontiere dell’aerospazio: Start up e PMI innovative per lo sviluppo del territorio e del Paese”.
L’evento sarà svolto in modalità ibrida: in presenza per un numero limitato di partecipanti in ottemperanza alla normativa anti-Covid19 e in streaming con la possibilità di seguirlo sul sito del DTA e sulla piattaforma ICE.

L’evento è organizzato da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, dalla Regione Puglia – Sezione Internazionalizzazione e dal Distretto tecnologico aerospaziale con la collaborazione di Puglia Sviluppo, Aeroporti di Puglia e Arti – Agenzia Regionale per la Tecnologia ed Innovazione della Regione Puglia.

Per consultare il programma clicca qui

Per maggiori informazioni: eventi@dtascarl.it

Per seguire l’evento in streaming clicca qui

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn