Avviso di selezione per l’affidamento di Attività di consulenza per la redazione di uno studio sul sistema regolatorio dell’uso operativo degli UAS.

Il Distretto Tecnologico Aerospaziale ha presentato al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca proposte progettuali a valere sull’Avviso approvato con D.D. del 13 luglio 2017 n. 1735 per la presentazione di Progetti di Ricerca Industriale e Sviluppo sperimentale nelle 12 Aree di Specializzazione individuate nel PNR 2015- 2020.

Il DTA emana il presente Avviso per la selezione di n. 1 soggetto operante nel settore della ricerca e dello studio in ambito aeronautico e aerospaziale interessato a formulare la migliore offerta economica per il supporto alla conduzione di uno studio sull’utilizzo degli UAS con riferimento alle norme e le implicazioni in materia di security, safety, privacy, responsabilità civile e procedure da adottare.

A tal fine si invitano gli operatori economici (soggetti pubblici e/o privati, già costituiti alla data di emanazione del presente bando) e/o professionisti esperti in possesso di adeguati titoli ed esperienze professionali sui temi oggetto delle attività a consultare l’avviso e se interessati a inoltrare domanda di partecipazione al DTA entro e non oltre le ore 13.00 del 27 ottobre 2021.

Scarica il bando, clicca qui

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn