Il Distretto Tecnologico Aerospaziale ha presentato al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca proposte progettuali a valere sull’Avviso approvato con D.D. del 13 luglio 2017 n. 1735 per la presentazione di Progetti di Ricerca Industriale e Sviluppo sperimentale nelle 12 Aree di Specializzazione individuate nel PNR 2015- 2020.
Il DTA emana il presente Avviso per la selezione di n. 1 soggetto operante nel settore della ricerca e dello studio in ambito aeronautico e aerospaziale interessato a formulare la migliore offerta economica per il supporto alla conduzione di uno studio sull’utilizzo degli UAS con riferimento alle norme e le implicazioni in materia di security, safety, privacy, responsabilità civile e procedure da adottare.
A tal fine si invitano gli operatori economici (soggetti pubblici e/o privati, già costituiti alla data di emanazione del presente bando) e/o professionisti esperti in possesso di adeguati titoli ed esperienze professionali sui temi oggetto delle attività a consultare l’avviso e se interessati a inoltrare domanda di partecipazione al DTA entro e non oltre le ore 13.00 del 27 ottobre 2021.
Scarica il bando, clicca qui