Delegazione industriale albanese in Puglia

Il DTA, capofila del progetto Interreg IPA-CBC Italia-Albania-Montenegro SKEYE, organizza una missione Incoming denominata “Delegazione dell’industria albanese in visita alla Regione Puglia” che si terrà il 14 dicembre 2021 presso il Campus Università di Bari – Sala Multimediale.


Il progetto SKEYE mira a creare le condizioni per una cooperazione stabile e continua tra Puglia, Albania e Montenegro per supportare le tre regioni nello sviluppo di sistemi aerospaziali più armonizzati e integrati per affrontare le sfide future legate alle crescenti applicazioni dei servizi spaziali e della mobilità aerea urbana ( UAM).


La missione incoming organizzata da DTA e ACAA (Albania Civil Aviation Authority) creerà le condizioni per rafforzare la cooperazione tra Italia e Albania in campo aerospaziale.


A conclusione della missione, DTA e ACAA promuoveranno la comunità industriale con obiettivi sfidanti e coordineranno un processo per preparare proposte progettuali in cui saranno impegnate la ricerca e la comunità industriale.


Per maggiori informazioni: https://www.dtascarl.org/en/2021/12/13/incoming-mission-albanian-industry-delegation-visits-apulia-region/

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn