
Avviso MISE “Casa delle tecnologie emergenti” Progetto “Bari open innovation hub” –
CUP J99J19000300003
Avviso per l’individuazione di consulenti per il supporto ad azioni di trasferimento tecnologico
Premesso che:
- il Distretto Tecnologico Aerospaziale (DTA) scarl ha in essere con il Comune di Bari un Accordo di collaborazione per la realizzazione del progetto “Casa delle tecnologie emergenti dell’area metropolitana di Bari – Bari open innovation hub” – CUP J99J19000300003.
- L’accordo di cui alla precedente premessa impegna il DTA, tra le altre, a realizzare eventi specialistici di trasferimento tecnologico, comunicazione ed animazione territoriale per dimostrare le potenzialità e i benefici per la comunità di soluzioni e servizi innovativi che saranno sperimentati nella Casa delle Tecnologie Emergenti del Comune di Bari.
Il DTA per la realizzazione delle attività suddette intende avvalersi di consulenti di comprovata esperienza e pertanto
INVITA
operatori economici e/o professionisti interessati a formulare la migliore offerta tecnica ed economica per la fornitura di servizi quali:
- studio dell’immagine coordinata per la promozione di iniziative e/o progetti da presentare in occasione degli eventi di trasferimento tecnologico che saranno organizzati dal DTA;
- impaginazione brochure e depliant con la grafica condivisa, su testi e immagini forniti dal DTA per la stampa tipografica, su gadget e on line;
- supporto grafico all’allestimento di stand e grafica relativa (pannelli, etc).
Per ciascuno dei tre servizi su elencati si richiede di specificare il costo per iniziativa/progetto e evento.
La valutazione dell’offerta si baserà sul progetto presentato, sull’esperienza dell’operatore economico, sull’economicità e sugli eventuali servizi aggiuntivi che potranno essere forniti per il miglioramento del servizio di consulenza richiesto.
II preventivo/offerta che si intende proporre in risposta al presente avviso, corredato di:
(a) profilo/presentazione aziendale,
(b) offerta tecnica
(c) offerta economica,
dovrà essere trasmesso al DTA scarl via PEC al seguente indirizzo:
distretto@pec.dtascarl.it
citando nell’oggetto della mail
“Preventivo/Offerta per attività di divulgazione scientifica”.
entro e non oltre il 19 settembre 2023, ore 18,00 (farà fede data e ora PEC).
Resta inteso che nessun diritto sorge all’operatore economico per il semplice fatto della presentazione del preventivo/ offerta.
A tutti i soggetti offerenti sarà dato riscontro dell’esito della valutazione della offerta/preventivo trasmessa, attraverso mail e avrà valore di notifica.
Ai soggetti offerenti non selezionati, ma la cui esperienza viene comunque valutata qualitativamente adeguata ai propri fini istituzionali e progettuali, il DTA potrà richiedere l’autorizzazione all’inserimento nel proprio albo fornitori.
Il Responsabile del presente avviso procederà all’aggiudicazione anche nel caso di ricevimento di un’unica offerta, purché valida, congrua e conveniente, in quanto contenente elementi qualitativi adeguati.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti sul presente avviso, potrà essere inviata una e‐mail al seguente indirizzo: