Concorso TEMA. Elenco degli ammessi alla prova scritta e data di svolgimento.
Concorso per titoli ed esami per l’assegnazione di 7 borse di studio per la partecipazione al percorso di formazione per “RICERCATORI SPECIALIZZATI NELLO STUDIO, CARATTERIZZAZIONE E PROGETTAZIONE DI TECNOLOGIE INNOVATIVE DI LAVORAZIONE PER ASPORTAZIONE DI TRUCIOLO E RIVESTIMENTI SU INSERTI IN AMBITO AERONAUTICO” allegato al progetto di ricerca Apulia Space, Codice progetto: PON03PE_00067_4.
In data 25 maggio 2015 si è riunita la Commissione di selezione relativa al concorso TEMA per condurre la prima prova consistente nella valutazione dei titoli.
La Commissione, in conformità con il bando pubblicato in data 9 aprile 2015, ha provveduto a valutare, di ciascun candidato: il curriculum scolastico, la tesi di diploma/laurea, il voto di diploma/laurea, eventuali corsi post diploma o post laurea, master e/o a corsi di specializzazione pertinenti, pubblicazioni, dottorato di ricerca, tesi di dottorato, altre esperienze lavorative, con particolare riguardo per quelle attinenti al settore tecnologico del bando.
Risultano valutati i titoli di n.105 candidati su n. 112 domande di ammissione pervenute. Hanno ottenuto un punteggio maggiore o uguale a 12/20, e pertanto risultano ammessi alla seconda prova prevista dal bando, n.35 candidati. I punteggi ottenuti dai candidati ammessi alla prova scritta, saranno resi noti il giorno stesso della prova.
L’elenco degli ammessi alla prova scritta è consultabile e scaricabile da qui.
La prova scritta si svolgerà il giorno 4 giugno 2015 a partire dalle ore 15.00 presso presso l’Aula M4 dell’Edificio “La Stecca” del Complesso Ecotekne, Università del Salento, Via per Monteroni, Lecce (LE).
Come previsto da bando, la presente comunicazione ha valore di notifica e, di conseguenza, vale come convocazione degli ammessi alla prova scritta.