Concorso SPIA. CALENDARIO DELLE PROVE E ELENCO DEGLI AMMESSI AL CONCORSO.
Concorso per titoli ed esami per l’assegnazione di n.12 borse di studio per la partecipazione al percorso di formazione per “PROGETTISTA DI STRUTTURE AERONAUTICHE IN COMPOSITO REALIZZATE CON PROCESSI INNOVATIVI DI PRODUZIONE” allegato al progetto di ricerca SPIA Codice progetto: PON03PE_00067_3.
La prova scritta del Concorso SPIA è fissata per il giorno 17 settembre 2015 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e si svolgerà presso l’Aula Magna (Ed. 14 Piano Terra) della Facoltà di Ingegneria dell’Università del Salento, sede di Brindisi c/o Comprensorio Cittadella della Ricerca, SS 7 Appia, Km 7+300, 72100 Brindisi.
Coloro i quali avranno superato la prima prova (valutazione dei titoli) e la seconda prova (scritto) risulteranno ammessi al colloquio e sosterranno la prova orale nel pomeriggio del 17 settembre e a partire dalle ore 9.00 del 18 settembre 2015, secondo un calendario che sarà pubblicato in questa stessa sezione del portale web del DTA e che sarà altresì affisso presso la sede di svolgimento della prova scritta entro le ore 15.00 dello stesso giorno.
Il punteggio ottenuto alla valutazione dei titoli ed alla prova scritta, sarà comunicato agli ammessi in sede di colloquio. I non ammessi potranno prendere visione dei punteggi ottenuti alle prove che hanno sostenuto recandosi di persona presso la segreteria del concorso DTA scarl, o inviando richiesta da indirizzo PEC.
L’elenco dei partecipanti al concorso, ammessi e non ammessi, è consultabile e scaricabile da qui (a partire dalle ore 18.00 del 14 settembre 2015).
Come previsto da bando, la presente comunicazione ha valore di notifica e, di conseguenza, vale come convocazione degli ammessi alla prova scritta.